Un meraviglioso scenario naturale

San Domenico a mare

Video Loop Senza Audio

La dependance del San Domenico a Mare, immersa in uno scenario di naturale bellezza, è il luogo ideale dove rilassarsi e lasciarsi cullare dalla brezza marina e dal rumore delle onde in sottofondo.

Questa oasi di tranquillità dispone di quattro camere “pied dans l’eau” arredate in stile mediterraneo con dettagli ispirati alla tradizione marinara e di un lido privato attrezzato che si affaccia sulle acqua turchesi di una piccola cala.

Si affaccia sul mare l’elegante bar, dove è possibile rilassarsi sorseggiando un cocktail oppure assaporando vodka o champagne accompagnati da ostriche o caviale.

Imperdibile, inoltre, il ristorante La Nassa che offre un raffinato menu a base di pesce freschissimo e gustosi carpaci realizzati dalle mani esperte dei nostri chefs, attenti ad esaltare le ricette della tradizione marinara locale con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime.

Camere

Le 4 camere del San Domenico a mare sono dotate di aria condizionata, Sky TV, connessione wi-fi gratuita, cassaforte, minibar e asciugacapelli. Le camere dispongono di letto matrimoniale king size costruito in muratura.
Il letto e non può essere diviso in due letti singoli e per ragioni di spazio non è possibile aggiungere letti extra.