Un meraviglioso scenario naturale

San Domenico a mare

La dependance del San Domenico a Mare, immersa in uno scenario di naturale bellezza, è il luogo ideale dove rilassarsi e lasciarsi cullare dalla brezza marina e dal rumore delle onde in sottofondo.

Questa oasi di tranquillità dispone di quattro camere “pied dans l’eau” arredate in stile mediterraneo con dettagli ispirati alla tradizione marinara e di un lido privato attrezzato che si affaccia sulle acqua turchesi di una piccola cala.

Si affaccia sul mare l’elegante bar, dove è possibile rilassarsi sorseggiando un cocktail oppure assaporando vodka o champagne accompagnati da ostriche o caviale.

Imperdibile, inoltre, il ristorante La Nassa che offre un raffinato menu a base di pesce freschissimo e gustosi carpaci realizzati dalle mani esperte dei nostri chefs, attenti ad esaltare le ricette della tradizione marinara locale con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime.

Al ristorante La Nassa la prenotazione per la cena è riservata agli ospiti che risiedono nelle strutture: Masseria San Domenico, Borgo Egnazia, Masseria Cimino e Masseria Le Carrube ed ai possessori della Membership Card.

Camere

Le 4 camere del San Domenico a mare sono dotate di aria condizionata, Sky TV, connessione wi-fi gratuita, cassaforte, minibar e asciugacapelli. Le camere dispongono di letto matrimoniale king size costruito in muratura.
Il letto e non può essere diviso in due letti singoli e per ragioni di spazio non è possibile aggiungere letti extra.